Termini & Condizioni - Top Brand

Termini & Condizioni

PREMESSE

La TOP-BRAND, al momento, commercializza articoli esclusivamente in Italia. Il sito, www.top-brand.it è stato realizzato in piena conformità alla normativa in materia di vendita a distanza. La TOP-BRAND non effettua chiamate di propria iniziativa per proporre vendite a distanza di articoli, a meno che non sia già un nostro Cliente. L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti condizioni generali di vendita è riservato esclusivamente ai consumatori, nel significato che ne dà la legge e la giurisprudenza, intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, e residenti in Italia (qui di seguito definiti per brevità i «Clienti»).

ORDINE DEGLI ARTICOLI

Il Cliente è tenuto a fornire alla TOP-BRAND un valido indirizzo email al quale essa medesima inoltrerà  tutte le comunicazioni previste dalle presenti condizioni generali di vendita o comunque concernenti l’ordine.
La TOP-BRAND si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti. Essa comunicherà al Cliente l’eventuale impossibilità di accettare l’ordine entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso il medesimo a TOP-BRAND e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente alla TOP-BRAND

PREZZI

Tutti i prezzi presenti sul sito www.top-brand.it sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Il Cliente pagherà solamente l’importo che vedrà apparire nel proprio Carrello.

PAGAMENTI

l pagamento da parte del Cliente può essere eseguito mediante:

  • Paypal
  • Contrassegno

L’addebito su Paypal avviene al momento della conferma dell’ordine. Al fine di prevenire le frodi su Internet, il pagamento effettuato mediante il sito www.top-brand.it avviene in totale sicurezza grazie ai sistemi informatici di cui è dotato il sito.

RESI E GARANZIA

Non sei soddisfatto dell’articolo acquistato? Nessun problema, puoi chiedere il cambio merce entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco. Puoi chiedere un cambio con altra taglia o altro articolo, oppure puoi chiedere un buono da utilizzare successivamente. Per avvalersi del diritto di recesso, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail, all’indirizzo info@top-brand.it) indicando nell’oggetto dell’email la dicitura “Reso” e il numero di ordine. (Esempio: Reso TP000)

Il cambio/reso viene accettato solo se l’articolo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al cambio.

L’indirizzo postale a cui rendere l’articolo reso è: Strada comunale dei cavoni 6 (6,29 km) – 80143 Napoli. Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Dopo che TOP-BRAND avrà ricevuto il pacco, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo.

In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.

PRIVACY

I dati personali dei clienti raccolti sul sito www.top-brand.it vengono trattati ai sensi della Legge 675/96. Per leggere l’informativa completa, accedere all’apposita pagina.

PAGAMENTI

Le modalità di pagamento accettate sul sito www.top-brand.it sono PAYPAL e CONTRASSEGNO (in tal caso il pagamento avviene alla consegna esclusivamente in contanti).

TRASPORTO

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere espresso entro 24/48h dal ricevimento dell’ordine.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.